(Mare bimbi, kantina, sosta isolata, escursione a piedi)
Inizia una zona un poco più selvatica sempre affascinante!
Un posto solare e splendido con due zone di sosta: sulla destra laggiù più tranquilla dove vedete il camper e l'altra nascosta qui sotto, con più verde ed ombra, dove in stagione apre una Kantina con doccia ed ombrelloni!
Pulizia del pescato (tanto: guardate la trigliona che s’intuisce nello scolapasta bianco!).
In mezz’oretta a piedi si raggiunge questa baietta
appena a sud. Qui arriva anche una sterrata per ora bruttissima.
Situazione - 39.840 / 25.264 - Una baia selvaggia, molto bella, si sosta a bordo spiaggia di sabbia con mare limpido che degrada dolcemente, una doccia, niente luce, un chiosco in stagione, acqua sulla strada di arrivo (ben visibile appena qualche decina di metri sulla sinistra superando il bivio per la spiaggia).
Per arrivare - Da Moudros verso sud, appena usciti dalla cittadina, trovate un bivio con a destra la sterrata per Fanaraki e diritti la sterrata per Havouli, passate in una bella valletta, salite un colletto e ridiscendete (tratto in cemento): al primo bivio girate a destra verso il vicino mare.
Nelle vicinanze - Una bella passeggiata lungo costa verso sud ad una successiva affascinante piccola baia isolata (senza nome) con casetta (raggiungibile anche dalla sterrata principale per un tratturo al momento adatto solo a moto fuoristrada …!).